11 set - Sesto San Giovanni
Adecco
Profilo
Sei alla ricerca di un'opportunità nel mondo della cucina? Abbiamo un'occasione per te!
Siamo alla ricerca di un/una Cuoco/a per un importante hotel su Sesto San Giovanni (MI).
Skill e Professionalità
La figura ricercata si occuperà di supportare il team di cucina nelle attività quotidiane, contribuendo alla preparazione delle pietanze e mantenendo alti standard di qualità e ordine.
Si tratta di un'opportunità con turni diurni dalle 6.00 alle 14.30. L'inserimento avverrà con un contratto iniziale di somministrazione.
Cerchiamo persone con una robusto motivazione, entusiasmo e voglia di imparare. Se hai già avuto qualche esperienza nel settore, anche minima,
sarà un valore aggiunto.
Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro