Promoter di ricevitoria

11 set - Seconda Municipalità
Altro

Etjca Group filiale di Napoli è alla ricerca per un'azienda cliente di un:

PROMOTER DI RICEVITORIA

Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.

Descrizione e Caratteristiche della Posizione La risorsa si occuperà della digitalizzazione delle schedine cartacee gestendo 4 punti vendita nei pressi del proprio domicilio.

Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, con una forte predisposizione alla vendita al dettaglio e all'interazione con il cliente.

Ruolo e responsabilità

Supportare i clienti nell'installazione e nell'utilizzo dell'app ufficiale.

Fornire assistenza tecnica di base durante il processo di registrazione.

Raccogliere feedback dai clienti per migliorare l'esperienza d'uso della piattaforma digitale.

Collaborare con il punto vendita per facilitare la transizione al servizio digitale.

Requisiti

Buone capacità comunicative e relazionali.

Proattività e attitudine al contatto con il pubblico.

Familiarità con smartphone e app mobile.

Flessibilità

Automunito/a

Residenza nel territorio di Napoli e provincia

Tipologia contrattuale:



5° livello CCNL Commercio. Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroga.

Orari e giorni lavorativi: Full time 40h dal lunedì al sabato (fasce orarie: 9:00–12:00 / 16:00–19:30).

Sede di lavoro: Nola (NA)

Agevolazioni

Incentivo: 10 euro lordi ogni 10 registrazioni completate tramite app.

Welfare aziendale: del valore di 500 euro erogato a Dicembre.

Inserimento: immediato

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xkiyazw UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter di ricevitoria / seconda municipalità

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup