11 set - Mantova
Bio-Tech Engineering u0026 Consulting
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una rilevante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a
PROGRAMMATORE/SOFTWARISTA PLC
Breve descrizione dell’attività:
Per azienda di Produzione di macchine e linee complete di imballaggio bevande (imbottigliamento) storica sul territorio ricerchiamo un Programmatore/Softwerista PLC per inserimento diretto.
Responsabilità e doveri:
Il Programmatore/Softwerista PLC in azienda è un professionista che si occupa di scrivere il software per controllare e automatizzare i processi industriali utilizzando i PLC: progetta, sviluppa e si occupa del debugging del software. Può essere inoltre coinvolto nella configurazione e messa in servizio dei PLC, nonché nella manutenzione e nell'aggiornamento del software esistente.
In sede, il softwerista si occupa di curare la programmazione PLC/sviluppo dei software delle nuove macchine in produzione e assistenze da remoto, al bisogno. Fuori sede si occupa degli interventi di avviamento delle macchine o attività di service.
Qualifiche e competenze:
- Esperienza almeno quinquennale nel ruolo e nel settore delle macchine industriali, preferibilmente del packaging, dell’imbottigliamento ed etichettatura
- Solide competenze tecniche nel campo dell'automazione industriale
- Solide competenze elettriche e di progettazione di schemi elettrici
- Buona comprensione dei processi produttivi
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Altre informazioni:
Sede azienda: provincia di Mantova
E' richiesta disponibilità a fare trasferte frequenti (in e fuori Italia)
Completano il profilo:
- Capacità di risoluzione dei problemi e di lavoro in team
- Eccellenti capacità di comunicazione
Stipendio e benefits:
Inserimento diretto a tempo indeterminato con una Ral a partire dai 35.000€, adeguata alla Seniority del candidato.
I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali.
Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).
12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management
12 set - Senigallia
Altro
12 set - Santa Flavia
Altro
12 set - Latina
Omega Pharma