Assistant Store Manager

11 set - Roma
Prem1er - People First

Multinazionale leader nella produzione e vendita di abbigliamento, accessori sportivi e streetwear, ci ha affidato la ricerca della seguente figura:

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi. ASSISTANT STORE MANAGER COD. 21812 La figura, in collaborazione con lo Store Manager, si impegnerà a garantire la redditività dello store (all'interno di un contesto Outlet) e si assicurerà che negozio, prodotto e personale rispecchino i valori del brand e gli standard aziendali, garantendo al cliente una memorabile esperienza di acquisto. In particolare avrà le seguenti responsabilità: Supporto nella gestione dello store contribuendo proattivamente a massimizzare la performance commerciale; Monitoraggio e analisi dei dati disponibili e miglioramento costante del punto vendita in termini di vendite, produttività e redditività; Supporto nella pianificazione e organizzazione di processi e attività all'interno dello store; Supervisione, formazione e coordinamento del team di negozio ai fini di massimizzare la loro performance,



assicurando un ambiente di lavoro produttivo e orientato alla fidelizzazione dei clienti; Verifica della costante applicazione e rispetto degli standard di Visual Merchandising e InStore Communication; Utilizzo e diffusione di una conoscenza approfondita delle categorie di prodotti, dimostrando di essere un ottimo ambasciatore del Brand; Partecipazione alla selezione, all'induction e alla formazione dei membri del team; Gestione delle consegne della merce in modo rapido e puntuale; Supporto allo store manager nella supervisione del magazzino ai fini di garantire il corretto riassortimento dello store; Completamento dei programmi di formazione assegnati. La risorsa ha una pregressa esperienza in un ruolo di responsabilità all'interno di punto vendita, preferibilmente nei settori sport/fashion. Altri requisiti: Conoscenze economiche e matematiche necessaria alla gestione di un punto vendita; Conoscenza avanzata del pacchetto MS Office; Familiarità con gli strumenti digitali; Ottime capacità comunicative e interpersonali; Inglese fluente. Sede: LECCIO - FIRENZE. xpavfwm Contratto offerto: Tempo indeterminato, full time, 2 livello CCNL Commercio con variabile fino al 15% della RAL e buoni pasto.

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant store manager / roma

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma