11 set - Lesmo
Adecco
Profilo
Adecco filiale di Vimercate ricerca per azienda operante nel
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
settore metalmeccanico, attiva nella produzione industriale di tubi, una figura da inserire all'interno del reparto produttivo, a Lesmo.
Responsabilità
- Conduzione e supervisione di macchinari automatici dedicati alle lavorazioni di taglio.
- Carico e scarico dei materiali sulle linee produttive.
- Controllo del corretto funzionamento degli impianti e segnalazione di eventuali anomalie.
- Esecuzione di controlli qualitativi sul prodotto lavorato.
- Supporto alle attività di produzione nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza.
- Partecipazione a un percorso di formazione e affiancamento finalizzato alla crescita qualificato sulle macchine di produzione.
Requisiti
- Breve esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi o metalmeccanici.
- Buona predisposizione all'apprendimento e interesse per il settore manifatturiero.
- Gradita capacità di lettura del disegno meccanico.
- Disponibilità al lavoro su turni.
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Offerta contrattuale ed economica
Si offre contratto di somministrazione iniziale della durata di 1 mese, con successive proroghe e finalizzata all'assunzione in azienda.
L'inserimento è previsto a partire da settembre, inquadramento è previsto al livello D1 del CCNL Metalmeccanico, con una retribuzione lorda mensile di €1784. Previsti inoltre ticket restaurant del valore di €6,80 per ogni giornata lavorata. L'orario di lavoro sarà inizialmente articolato su due turni, con successivo passaggio a tre turni (06:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-06:00); è prevista una prima settimana con orario a giornata dedicata alla formazione e all'affiancamento.
Responsabilità
Skill e Professionalità
.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xpdaelo Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management
12 set - Senigallia
Altro
12 set - Santa Flavia
Altro
12 set - Latina
Omega Pharma