Progettista elettrico

11 set - Roma
agap2 Italia

Progettista Elettrico Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro. Sede di lavoro: La Spezia

Chi Siamo

Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 Italia è una società di consulenza ingegneristica e IT con presenza in 14 Paesi. Supportiamo i nostri clienti nello sviluppo di progetti innovativi nei settori ferroviario, industriale, energy e infrastrutturale, contribuendo alla realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate. Siamo alla ricerca di un/una Progettista Elettrico da inserire su progetti in ambito ferroviario.

Missione del ruolo

Il/La Progettista Elettrico sarà responsabile della progettazione di sistemi e apparecchiature elettriche, con focus su applicazioni in ambito ferroviario. La risorsa si occuperà dello sviluppo di schemi elettrici utilizzando software EPLAN.

Responsabilità principali

Progettazione di schemi elettrici tramite EPLAN Sviluppo di quadri elettrici e sistemi di cablaggio Progettazione di apparecchiature elettriche per applicazioni ferroviarie Supporto alla definizione delle specifiche tecniche e alla validazione dei progetti

Requisiti richiesti:

Diploma o Laurea in ambito elettrico / elettronico o equivalente Esperienza in ruoli di progettazione elettrica,



preferibilmente nel settore ferroviario/automazione Conoscenza e utilizzo del software EPLAN Esperienza nella progettazione di quadri elettrici e cablaggi Conoscenza di sistemi elettrici di bassa e media tensione Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo

Contratto a tempo indeterminato Inserimento in progetti ad alta complessità tecnica nel settore ferroviario Percorsi di formazione tecnica e crescita qualificato Ambiente dinamico e strutturato, orientato all’innovazione

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xrdbqlu Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico / roma

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro