11 set - Lodi Vecchio
Adecco Italia
Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo nel settore Hospitality, ad oggi ricerca per importante realtà sita a Lodi Vecchio (LO), ricerca una figura come: Receptionist part-timeJuniorCategorie Protette a LODI Vecchio Ti occuperai di:
- Accogliere clienti, fornitori, consulenti e controllo accessi;
- Rispondere tempestivamente alle telefonate (interne ed esterne) e alle e-mail;
- Organizzare e gestire le sale riunioni, prenotare taxi, viaggi e ristoranti;
- Supportare l'amministrazione, gestione DDT e materiale consumabile.
Responsabilità:
Requisiti:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Empatia, proattività, buone doti comunicative e relazionali;
- Preferibile aver maturato esperienza nel ruolo.
Orari:
- dal lunedì al venerdì
- fascia oraria dalle 8:00 alle 13.00 oppure dalle 14:00 alle 18:00
Tipologia contrattuale:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;
- CCNL Multiservizi, Impiegato, Livello di inquadramento 3°;
- RAL €20306,86 (da riparametrare alla percentuale di part-time).
Luogo di lavoro: Lodi Vecchio (LO)
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 Marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette. Per candidarsi specificare:
- Disponibilità oraria di preferenza: se mattina o pomeriggio
- Livello conoscenza lingua Inglese e situazioni/occasioni in cui è stata utilizzata per attività professionali o formative
Inviare curriculum a (email hidden) Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it Lingue conosciute: Inglese Disponibilità oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio
--
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro