POSIZIONI APERTE ROMA

11 set - Roma
MARGROUP

Chi Siamo

La MarGroup S.p.a. possiede quote societarie in diverse aziende che operano nel settore del commercio al dettaglio di prodotti food e non food con 30 supermercati e 4 superstore localizzati in Campania, Lazio e Puglia, che fatturano con circa 1000 dipendenti più di 140 milioni di €uro.

Offre i seguenti servizi:
- amministrativi
- finanziari
- assistenza vendita
- organizzazione aziendale
- ricerca risorse umane

Mission

Gli obiettivi in cui crediamo sono soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

I nostri operatori seguono, consigliano, supportano il cliente, facendogli vivere una vera e propria esperienza d’acquisto (shopping experience).

Valori

La nostra società è aperta all’innovazione e al cambiamento guardando ad un futuro sostenibile, infatti le politiche perseguite negli ultimi anni sono state:
- Installazione di Pannelli Fotovoltaici e fari led a basso consumo energetico per favorire un uso efficiente dell’energia e delle risorse necessarie per lo svolgimento delle proprie attività
- Riduzione, il riutilizzo, il recupero e il riciclo dei rifiuti,



con riferimento particolare agli imballaggi.
- Diminuzione di emissioni di gas ad effetto serra, generate sia direttamente che indirettamente.
- Selezione, formazione e crescita professionale. Selezioniamo risorse dotate di capacità trasformandole in competenze.

Se sei un professionista motivato e desideri far parte di un team vivace, questa è la tua occasione Siamo alla ricerca di figure professionali per il nostro supermercato pro 7 su ROMA VIA CAMERATA PICENA e VIALE TITINA DE FILIPPO(ZONA BUFALOTTA E FIDENE)

Posizioni aperte:
- Addetti alla vendita
- Cassieri/e
- Responsabili di reparto
- Magazzinieri
- Addetti alla pulizia e al riordino
- Repartisti specializzati (panetteria, macelleria, pasticceria,pescheria, ortofrutta)

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (preferibile ma non indispensabile)
- Buona capacità di comunicazione e relazione con i

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per posizioni aperte roma / roma

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro