11 set - Roma
Near-C
Siamo alla ricerca di un Software Engineer PLC–HMI–SCADA con responsabilità legate allo sviluppo e all’installazione di sistemi di automazione per macchine di taglio e molatura.
La posizione prevede attività sia in sede sia presso clienti internazionali: una parte significativa del ruolo comprende infatti trasferte globali per installazioni, collaudi e service post‑installazione.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate. Principali attività Sviluppo PLC su architetture industriali; Sviluppo HMI per interfacce operatore; Sviluppo SCADA per supervisione e controllo; Sviluppo CNC/Motion Control; Installazione software PLC/HMI e taratura inverter; Attività di service e supporto post‑installazione.
Requisiti Laurea in ingegneria: elettronica, automazione,
informatica, meccatronica. xrdbqlu In alternativa: diploma tecnico (meccatronica, elettrotecnica, informatica) con corso post‑diploma in automazione (AFP/IST); Programmazione PLC/HMI su almeno uno dei seguenti brand: Siemens, Rockwell, Schneider, Codesys; Programmazione SCADA su almeno uno tra: Intellution iFix, Wonderware Aveva, Movicom, Siemens WinCC, Ignition; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di C#, Java, Python e database relazionali (MySQL, SQL Server) costituisce un elemento aggiuntivo; Spiccate capacità comunicative, attitudine al lavoro di squadra e iniziativa personale.
RAL offerta 35 con tempo indeterminato
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro