Magazziniere

11 set - Cisano Bergamasco
Adecco

Profilo

Per società di medie dimensioni

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

(25 dipendenti), specializzata nella distribuzione di componentistica e materiale per aziende dei settori industriale e artigianale, Adecco ricerca un/una Magazziniere/a.

La persona, inserita all'interno di un team e a diretto riporto del Responsabile Logistica di Magazzino, si occuperà delle seguenti attività:

- Ricezione e scarico della merce, manualmente e con utilizzo del muletto;
- Controllo della corrispondenza tra prodotti e documenti di trasporto;
- Stoccaggio e organizzazione della merce in magazzino;
- Gestione degli ordini, prelievo, imballaggio e preparazione delle spedizioni;
- Verifica delle giacenze e supporto alle attività di inventario;
- Utilizzo del PC per la gestione e consultazione delle informazioni relative alla merce.

Skill e Professionalità

Il profilo ideale La ricerca è rivolta sia a persone con esperienza nel ruolo, interessate a valutare una nuova opportunità competente, sia a profili junior anche alla prima esperienza, motivati ad apprendere.

È gradito il possesso dell'attestato per la conduzione del muletto e una precedente esperienza nel suo utilizzo,



ma non costituisce un requisito indispensabile: l'azienda è disponibile a formare la persona anche qualora non abbia mai utilizzato il carrello elevatore.

Completano il profilo dinamismo,

flessibilità, affidabilità e capacità di lavorare in team.

Informazioni Aggiuntive

Condizioni contrattuali In base al profilo e all'esperienza maturata, si valuta un inserimento in somministrazione oppure direttamente con l'azienda, con prospettiva di continuità.

- CCNL: Commercio
- Categoria: Magazziniere
- Livello: 5° / 4°, in funzione dell'esperienza
- RAL: €23.000 – €30.000 su 14 mensilità
- Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
- Sede di lavoro: zona Cisano Bergamasco

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdztoy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere / cisano bergamasco

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro