Key Account Manager

11 set - Piacenza
ECO Energia Corrente

Energia Corrente nasce nel 2007 dal Consorzio per le Risorse Energetiche (CRE) con l’obiettivo di fornire ai soci energia elettrica a condizioni competitive, garantendo elevati standard di servizio. Oggi è una società di vendita di energia elettrica e gas naturale che fornisce imprese e famiglie su tutto il territorio nazionale ed è tra le prime ad offrire servizi avanzati per la mobilità elettrica e l’efficientamento energetico. All’interno dell’Area Commerciale cerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Commerciale, si occuperà dell’attività di gestione e sviluppo dei clienti e della rete commerciale sul territorio di riferimento.

Principali attività

- Gestione del portafoglio clienti, con particolare focus sui soci e sui clienti business del territorio;
- Sviluppo del mercato, sia business che domestico, per la fornitura di energia elettrica e gas sul territorio di riferimento;
- Organizzazione delle attività di visita ai clienti in portafoglio e prospect;
- Predisposizione di offerte economiche e gestione di trattative commerciali complesse;




- Individuazione di occasione di sviluppo per i servizi legati all’efficienza energetica e alla mobilità elettrica.

Requisiti

- Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nei mercati dell’elettricità e del gas, del fotovoltaico o della mobilità elettrica;
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel;
- Disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento;
- Spiccate doti commerciali;
- Orientamento al risultato ed al miglioramento continuo.

Offriamo

- Range di RAL indicativo tra i 30.000€ ed i 40.000€ + MBO in base ai risultati;
- Auto aziendale ad uso promiscuo;
- Welfare aziendale, buoni pasto ed assistenza sanitaria integrativa;
- Flessibilità oraria. Sarà data priorità a candidature di profili collocati in Emilia-Romagna, Veneto e Lombardia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account manager / piacenza

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro