Impiegato qualità

11 set - Vicofertile
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Profilo Adecco, filiale di Fornovo di Taro, ricerca per azienda cliente del settore alimentare, una figura da inserire all'interno dell'area Qualità, Sicurezza, Ambiente e Laboratorio Analisi.

Responsabilità

Entrerai a far parte di un team dinamico e contribuirai attivamente alla gestione e al monitoraggio dei processi aziendali legati a qualità, sicurezza e ambiente. Nello specifico ti occuperai di:

- Supportare la gestione dei sistemi Qualità, Sicurezza e Ambiente nelle attività quotidiane;
- Effettuare controlli qualitativi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti nel rispetto degli standard aziendali;
- Collaborare con il laboratorio analisi interno per il monitoraggio dei parametri qualitativi;
- Gestire e aggiornare la documentazione relativa ai sistemi di gestione e alle certificazioni;
- Elaborare report e analisi dati garantendo precisione, affidabilità e tracciabilità delle informazioni;
- Supportare le attività legate alle certificazioni ISO 22000, IFS e ISO 14001;
- Interfacciarti con enti certificatori e clienti per gli aspetti legati alla qualità e alle verifiche richieste.

Skill e Professionalità

Cerchiamo una persona che possieda: ✅ Esperienza pregressa in ambito Qualità, preferibilmente nel settore alimentare; ✅ Conoscenza dei principali sistemi di gestione e delle certificazioni ISO 22000,



IFS e ISO 14001; ✅ Conoscenza della normativa in materia di sicurezza e atmosfera; ✅ Familiarità con attività di laboratorio analisi e controllo dei parametri qualitativi; ✅ Buone capacità di analisi dei dati e di redazione della documentazione tecnica; ✅ Buona conoscenza della lingua inglese; ✅ Precisione, organizzazione, spirito di collaborazione e problem solving. Cosa offriamo

- Contratto a tempo determinato in somministrazione di 4-6 mesi;
- Inserimento in una realtà aziendale strutturata e in continua evoluzione;
- Orario full-time;
- RAL tra 28.000 € e 30.574 €, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate;
- CCNL Industria Alimentare, livello 3° o 4° in base al profilo;
- Possibilità di acquisire esperienza in un contesto altamente specializzato e orientato alla qualità.

? Luogo di lavoro: Vicofertile (PR) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi vigenti in materia di pari opportunità.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

Se sei una persona precisa, orientata al miglioramento continuo e desideri entrare a far parte di una realtà strutturata e attenta alla qualità dei propri processi, questa opportunità potrebbe fare al caso tuo. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato qualità / vicofertile

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma