Ingegnere elettronico - Progettista Hardware & Firmware

11 set - Marche
Iziwork Italia

Per conto di una solida e storica realtà industriale del territorio fermano, attiva nella progettazione e produzione di sistemi di automazione, ricerchiamo un/a Ingegnere Elettronico - Progettista Hardware & Firmware da inserire all'interno del team di Ricerca e Sviluppo (R&D;). La risorsa si occuperà dell’intero ciclo di vita del prodotto, dalla fase di ideazione e sbroglio delle schede fino allo sviluppo del firmware per microcontrollori e al collaudo finale del prototipo.

Progettazione Hardware: Sviluppo di schede elettroniche dallo schema elettrico al layout finale (PCB).

Sviluppo Firmware: Scrittura, testing e debug di firmware per microcontrollori.

Scelta della componentistica: Selezione dei componenti elettronici (BOM) in base a requisiti tecnici, costi e reperibilità sul mercato.

Prototipazione e Testing: Collaborazione alla messa in servizio dei prototipi in laboratorio e risoluzione di problematiche hardware/firmware (debugging).

Documentazione tecnica: Redazione di schemi elettrici, distinte base, manuali tecnici e relazioni di collaudo. Valutiamo sia profili con esperienza pregressa in laboratorio elettronico o collaudo,



sia profili neolaureati desiderosi di intraprendere un percorso di crescita tecnica!

Formazione: Laurea in Ingegneria Elettronica, dell'Automazione o Meccatronica. Conoscenza di software CAD EDA (Altium Designer o KiCad) per lo sbroglio PCB, capacità di analisi di circuiti analogici/digitali di base. Buona padronanza del linguaggio C per la programmazione di microcontrollori (in particolare famiglia STM32).

Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offre l'azienda?

Per profili con esperienza: assunzione diretta con CCNL Metalmeccanica PMI , livello di inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority (fino al 5° livello). RAL compresa tra 26.000 - 30.000.

Per profili Neolaureati/Junior: percorso iniziale in tirocinio formativo di 6 mesi con affiancamento dedicato e indennità mensile di protetto interesse (€1.000 - €1.200), finalizzato alla stabilizzazione.

Orario di lavoro: Full-time giornaliero dal lunedì al venerdì (07:30 - 12:30 / 13:30 - 16:30).

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettronico - progettista hardware & firmware / marche

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll