OPERAIO/A EDILE a Coriano, Rimini

11 set - Coriano
Gi Group

Questa posizione è in Gi Group

Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

--

Gi Group SpA Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente OPERAIO/A EDILE La risorsa si occuperà di attività edili su cantieri nella provincia di Rimini.

Si richiede:

- Esperienza nella mansione;
- Precisione e ottime capacità di apprendimento.

Luogo Di Lavoro: Cerasolo di Coriano (RN) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full-time Proposta retributiva tra i 1750€ e i 2000€ lordi Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.



I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su [www.gigroup.it](#) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

- Disponibilità: Full time
- Contratto: Tempo determinato - in somministrazione
- Settore azienda: Edilizia
- Mansione: Carpentiere edile
- Sede di lavoro: [Emilia-Romagna](#) | [Rimini](#) | [Coriano](#)
- Filiale: Rimini
- Filiale / Ref: 1715575

--

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a edile a coriano, rimini / coriano

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma