11 set - Cuneo
Gi Group
Questa posizione è in Gi Group
Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.
--
Stai cercando un’opportunità in un contesto meccanico? Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione? Noi di Gi Group, filiale di Cuneo, cerchiamo per azienda cliente del settore produttivo metalmeccanico: ADDETTO/A CERNITA PEZZI/LAMIERE Di cosa ti dovrai occupare?
- Controllo visivo di pezzi e lamiere per trovare graffi, tagli errati, bave o difetti di produzione;
- Selezione e divisione, separando i prodotti conformi da quelli scartati o da rilavorare;
- Sbavatura e finitura leggera: pulire manualmente i bordi dei pezzi tagliati;
- Conteggio dei componenti e compilazione dei moduli di registrazione delle quantità o delle anomalie riscontrate;
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa maturata in ambito industriale;
- Buona manualità e disponibilità a lavorare su turni;
- Attitudine al lavoro in team;
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 6 alle 13,30 oppure dalle 13,30 alle 21 oppure dalla 21 alle 5 Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. CCNL applicato: Metalmeccanica Industria Livello di inquadramento: D1 La retribuzione prevista è pari a 1784,91€, mensili, definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione. Sono inoltre previsti welfare e premio di risultato. Luogo di lavoro:
Cuneo Se ti rivedi in questa occasione, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati --- Dettagli dell'offerta:
- Disponibilità: 3 turni
- Contratto: Contratto a tempo determinato - in somministrazione
- Settore azienda: Prodotti metallurgici e di acciaio
- Mansione: Operaio generico
- Sede di lavoro: Piemonte | Cuneo | Cuneo
- Filiale: Cuneo
- Filiale / Ref: 1712187
--
12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management
12 set - Senigallia
Altro
12 set - Santa Flavia
Altro
12 set - Latina
Omega Pharma