11 set - Milano
Adecco Italia
Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Profilo Per importante società sportiva, cerchiamo un/a Buyer da inserire nel team Acquisti con il compito di supportare le attività di approvvigionamento di beni e servizi, garantendo efficienza, accuratezza e conformità alle procedure aziendali.
Responsabilità
Nello specifico la risorsa si occuperà di: Supportare le attività di Procurement attraverso la gestione delle relazioni con stakeholder e fornitori, l'analisi del mercato e l'identificazione di possibilità di ottimizzazione dei costi, della qualità e dell'innovazione. Collaborare alla definizione delle strategie di sourcing e del piano acquisti, raccogliendo i fabbisogni aziendali, predisponendo la documentazione di gara e contrattuale, gestendo le negoziazioni e monitorando l'intero ciclo di vita dei contratti. Contribuire alle attività di governance, garantendo la conformità ai processi e alle policy supportando la qualifica dei fornitori, la reportistica, l'analisi dei dati e le attività operative del dipartimento.
Skill e Professionalità
- Laurea in Economia,
Ingegneria Gestionale, Supply Chain o ambiti affini
- Esperienza di almeno 2-4 anni in ruoli analoghi (acquisti, procurement, supply chain)
- Buona conoscenza dei processi di acquisto e delle logiche di negoziazione
- Ottima padronanza di Excel e dei principali software gestionali (SAP, Oracle, ecc.)
- Inglese fluente, scritto e parlato
Benefit
si offre contratto di somministrazione di 6 mesi, CCNL Commercio e Terziario, I livello, retribuzione variabile tra i 30 e i 40K, qualifica impiegato. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
--
[#J-ENTERPRISE]
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro