Autista Patente CE

11 set - Longiano
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Profilo Adecco ricerca Autista patente CE per azienda alimentare.

Responsabilità

- Condurre autoarticolati o altri mezzi pesanti con patente CE, seguendo procedure di sicurezza stradale e aziendali in ogni fase del servizio.
- Mantenere il mezzo affidato in buone condizioni, segnalando tempestivamente guasti, anomalie tecniche e necessità di manutenzione programmata.
- Organizzare il viaggio in funzione della distanza e delle destinazioni, rispettando le tempistiche previste e i limiti di guida e riposo.
- Compilare correttamente la documentazione di trasporto prevista dalla normativa vigente, garantendo tracciabilità e conformità dei dati inseriti.

Skill e Professionalità

Si richiede:

- esperienza almeno annuale in analoga mansione
- caratteristiche caratteriali quali: attenzione, precisione, serietà
- disponibilità preferibilmente entro il mese di Ottobre

Vantaggi

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro L'orario varia in funzione della destinazione e della distanza dei trasporti.



Generalmente l'attività si svolge con partenza nel pomeriggio e rientro nella notte o nella mattinata del giorno successivo. È richiesta pertanto disponibilità a effettuare trasferte e a lavorare con orari variabili in base alle esigenze operative. Inquadramento e retribuzione

- Contratto secondo il CCNL Operai Agricoli e Florovivaisti
- Retribuzione: 2721,71 euro lordi x 14 mensilità

Sede: zona limitrofa a Longiano (Fc) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista patente ce / longiano

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro