DevOps Engineer

11 set - Torino
Agm Solutions

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Siamo un'azienda certificata Great Place To Work,

Siamo alla ricerca, per un nostro cliente su Torino, di un* DevOps, in modalità ibrida.

La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti:

- Laurea in Informatica, Ingegneria del Software, Tecnologia dell'Informazione o titolo equivalente
- Esperienza di almeno 3 anni in DevOps, Cloud Engineering, Site Reliability Engineering (SRE) o Infrastructure Engineering
- Esperienza con piattaforme cloud quali AWS, Microsoft Azure o Google Cloud Platform
- Esperienza con Docker e Kubernetes e con strumenti Infrastructure as Code quali Terraform, CloudFormation o Ansible
- Esperienza nella creazione e manutenzione di pipeline CI/CD utilizzando Jenkins, GitHub Actions, GitLab CI/CD, Azure DevOps o similari
- Uso di Bash, Python o PowerShell per script
- Conoscenza dei concetti di rete, DNS, bilanciamento del carico, firewall e sicurezza cloud.




- Esperienza con piattaforme di monitoraggio e registrazione come Prometheus, Grafana, ELK Stack, Splunk, Datadog o CloudWatch
- Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
- Buona conoscenza della lingua italiana

Completano il profilo:
- Collaborazione e lavoro in team
- Eccellenti capacità di problem solving
- Elevata organizzazione, flessibilità e motivazione

Viene offerta l'possibilità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

Modalità : ibrido Torino, ma possibilità di valutare full remote con trasferte

RAL 33-35 K

Si valutano collaborazioni in p.iva

Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l'informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link:

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196⁄2003 e Regolamento UE n. 2016⁄679 . La ricerca rispetta il d.lgs. 198⁄2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xpdaelo Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per devops engineer / torino

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro