Sales Engineer

11 set - Roma
Adecco

Consultant Adecco seleziona per azienda metalmeccanica un/una Sales Engineer.Il candidato ideale è un ingegnere o un perito tecnico con ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e conoscenza della lingua inglese, che ha maturato esperienza nel ruolo in un settore affine.La risorsa si occuperà di:Sviluppare proposte commerciali in base alle esigenze dei clienti, combinando conoscenze tecniche e competenze commerciali.Leggere e comprendere progetti tecnici e disegni tecnici, elaborarli e fornire supporto tecnico.Principali attività:Preparare e presentare proposte tecniche e commerciali, assicurandosi che le aspettative dei clienti siano soddisfatte e potenzialmente superate.Collaborare con il team di vendita delle filiali per comprendere le esigenze dei clienti e fornire assistenza tecnica e commerciale.Registrare e mantenere aggiornati i dati e le informazioni relativi al progetto nel sistema ERP, nonché nel server e negli strumenti aziendali.Collaborare con i team interni (gestione dei progetti, assistenza clienti, ingegneria, acquisti, produzione, qualità) per raggiungere l'allineamento e confermare/stabilire obiettivi e traguardi volti a garantire la soddisfazione dei clientiPromuovere una risposta professionale e disponibile alle richieste e garantire risposte ai clienti entro i tempi concordati.

Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.





Massimizzare il tempo dedicato allo sviluppo delle vendite e alla comunicazione con i clienti esistenti e potenziali.Collaborare con il responsabile vendite su altri progetti e incarichi, ove opportuno.Si richiede:Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanica, oil & gasConoscenza CAD 2DConoscenza buona della lingua inglese, sia scritto che parlatoLaurea in Ingegneria meccanica, Industriale o simili e/o diploma tecnico (meccanico, chimico, elettrico) e qualche anno di esperienza maturato nel ruolo di tecnico commercialeProposto contratto di assunzione diretta da parte dell’azienda di 12 mesi con successivo passaggio a tempo indeterminato.

Possibilità di richiedere 4-5 giorni di lavoro da remoto al mese con il passaggio a tempo indeterminato.RAL proposta: dai 40 ai 45kInserimento come impiegato CCNL metalmeccanica PMI a partire dal 5 livello con eventuale superminimo.Orario full time 08:00-12:00/13:00-17:00Luogo di lavoro: zona Vescovato (CR)I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n.

2016/679).Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales engineer / roma

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma