Controllo Qualita Processo

11 set - Roma
Voltan

Stiamo ricercando per il nostro stabilimento in provincia di MILANO (Lainate) un CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSO

Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.

Requisiti minimi: Laurea triennale/magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti.

La provenienza da una breve esperienza in aziende alimentari e la residenza in zone limitrofe costituiscono titoli preferenziali La persona ricercata, a diretto riporto della Direzione Qualità del gruppo, e dopo opportuno percorso formativo, opererà nel seguente ambito lavorativo:

- Gestione del Sistema Integrato dello stabilimento produttivo;

- Gestione delle NC e formazione del personale;
- Organizzazione dei vari reparti,



nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria;
- Mantenimento della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali;
- Gestione del piano di sanificazione e pest-control. Collabora con il reparto produzione per organizzare la gestione della produzione e del rispetto delle procedure aziendali Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, CCNL Industria Alimentare. xlwpduy I nquadramento competente commisurato alle potenzialità del candidato valutate in sede di colloquio con RAL minima di 28.000 Euro.

Inviare il proprio CV a: Rif. Selezione CQP26

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualita processo / roma

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro