General Manager

11 set - Milano
Pacini Group

General Manager
Settore Alberghiero

Who we are & vision:
Pacini Group, real estate advisory, hospitality development & hotel management, da oltre 20 anni realizza progetti dedicati all’arte dell’ospitalità con esperienza, impegno e creatività.
Per la prossima apertura di un hotel

5 stelle

appartenente a un' notevole catena alberghiera internazionale

a Milano Stazione Centrale, siamo alla ricerca di un/una

General Manager .
Il/La General Manager avrà la piena responsabilità della gestione strategica, operativa, economica e commerciale dell'hotel, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di business, il rispetto degli standard della catena alberghiera e del Gruppo, nonché un'esperienza di eccellenza per gli ospiti.
La risorsa entrerà a far parte del progetto durante la fase di pre-opening, guidando tutte le attività necessarie all'avvio della struttura, dalla definizione dell'organizzazione alla selezione del team, fino all'apertura dell'hotel e alla successiva gestione operativa.
Il ruolo prevede un costante coordinamento con la management company del Gruppo,



con sede a Roma, e con i dipartimenti cluster di Finance, Human Resources, Sales & Marketing, Revenue Management e Operations.

Responsabilità
1. Direzione Generale dell'Hotel
Assumere la responsabilità complessiva della gestione dell'hotel, garantendo il raggiungimento degli obiettivi economici, qualitativi e operativi.
Definire e implementare il piano strategico della struttura in linea con gli obiettivi della proprietà, del Gruppo e della catena alberghiera internazionale.
Promuovere una cultura orientata all'eccellenza del servizio, alle performance e al miglioramento continuo.

2. Attività del Pre-Opening
Guidare tutte le attività di pre-apertura dell'hotel nel rispetto delle tempistiche e del budget.
Coordinare l'implementazione dei processi operativi, degli standard di servizio e delle procedure aziendali.
Supervisionare l'allestimento operativo della struttura, l'attivazione e la configurazion

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per general manager / milano

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma