Communication Manager

11 set - Firenze
Torrefazione Mokaflor Coffee

GRAPHIC DESIGN & COMMUNICATIONS MANAGER

Cerchiamo una figura versatile e creativa, capace di unire la sensibilità visiva del branding e del packaging con la gestione strategica della comunicazione digitale. Il candidato ideale muove i primi passi dal design di prodotto e packaging, per poi estendere le sue competenze alla gestione del brand online, dei canali social e dei contenuti web.

RESPONSABILITÀ PRINCIPALI

Design & Brand Identity

- Packaging & Label Design: Progettazione grafica di packaging, etichette di prodotto e fustelle, garantendo l'allineamento con la brand identity aziendale e le normative di settore.
- Materiali Grafici: Realizzazione di materiale promozionale cartaceo e digitale (cataloghi, brochure, banner, flyer, presentazioni aziendali).

Digital & Web Management

- Gestione Sito Web: Aggiornamento periodico del sito aziendale (preferibile conoscenza di WordPress), gestione del catalogo prodotti, pubblicazione di articoli e manutenzione base dei contenuti.
- Social Media & Content Creation:



Ideazione del piano editoriale e creazione autonoma di contenuti visuali (foto, grafiche, brevi video/reels) e copy per i principali canali social aziendali.
- Brand Consistency: Supervisione dell'immagine aziendale su tutti i punti di contatto, sia fisici che digitali.

REQUISITI E COMPETENZE

- Competenze Grafiche: Ottima padronanza della Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign).
- Esperienza Web: Conoscenza di WordPress (o CMS similari) per la gestione e l'aggiornamento autonomo delle pagine web.
- Social & Content Creation: Esperienza nella creazione di contenuti per Instagram, LinkedIn, Facebook e abilità base di montaggio video/fotografia (anche con smartphone o strumenti veloci come Canva/CapCut).
- Competenze di Stampa: Conoscenza dei processi di prestampa, gestione colori e lavorazione fustelle per il packaging.
- Soft Skills: Autonomia organizzativa, flessibilità nell'alternare progetti offline/online e robusto orientamento alla risoluzione dei problemi.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per communication manager / firenze

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro