Commesso

11 set - Buccinasco
La dispensa della Casalinga

- Mansioni: La Dispensa della Casalinga è alla ricerca di un/a commesso/a da inserire nel proprio punto vendita. La persona selezionata si occuperà dell'accoglienza e dell'assistenza alla clientela, della presentazione dei prodotti, della gestione delle vendite e della cassa, del rifornimento degli scaffali e del controllo dell'ordine del negozio. Dovrà inoltre fornire informazioni sui prodotti, aiutare i clienti nella scelta e contribuire a garantire un servizio cortese, attento e professionale.

La collaborazione comprenderà anche attività di riordino e supporto nella gestione quotidiana del punto vendita.

- Requisiti: cerchiamo una persona seria, dinamica, disponibile e affidabile, con buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico. È richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la capacità di lavorare sia autonomamente sia in squadra. Precisione, puntualità, gentilezza e attenzione alle esigenze dei clienti sono caratteristiche importanti per il ruolo.



Non è richiesta esperienza precedente come commesso/a: la posizione è aperta anche a chi è alla prima esperienza lavorativa e desidera imparare il mestiere e sviluppare nuove competenze nel settore della vendita.

- Offriamo: inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con possibilità di ricevere un affiancamento iniziale e imparare progressivamente le attività del punto vendita. La persona avrà l'occasione di acquisire esperienza nella gestione della clientela, nelle vendite, nell'utilizzo della cassa e nell'organizzazione della merce. Valutiamo soprattutto motivazione, voglia di imparare e serietà professionale, senza considerare la mancanza di esperienza come un ostacolo. Sede di lavoro: La Dispensa

Retribuzione: €877,26 - €1.961,02 al mese

Benefit

- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: Di persona

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso / buccinasco

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma