11 set - Milano
Hyatt Centric Milan Centrale
Informazioni sull’offerta di lavoro Lo Chef de Partie, riportando all’Head Chef, si occuperà di supportare tutta la brigata nell’operatività del servizio, nel rispetto della nostra filosofia aziendale, degli standard operativi e delle procedure, contribuendo a creare un’atmosfera di lavoro armoniosa con un approccio incentrato sulla collaborazione.
Principali mansioni e responsabilità: Gestire la preparazione di tutte le pietanze, la pulizia e l’organizzazione della partita in gestione
- Mantenere una relazione qualificato ed eticamente corretta con tutti i colleghi, fornitori e ospiti
- Essere proattivo/a nel lavoro di squadra e tutelare la collaborazione con tutti
- Garantire il rispetto di tutte le norme relative all’HACCP (controllo temperature frigoriferi, etichettatura delle pietanze lavorate e non, sanificazione postazione di lavoro,
corretto utilizzo dei prodotti previsti dalle norme HACCP, ecc.)
- Verificare il corretto uso e mantenimento dei macchinari e dei materiali in dotazione
- Assimilare e mettere in pratica, tutte le informazioni condivise durante i training.
Qualifiche e requisiti: Pregressa esperienza minimo 1 anni, possibilmente in strutture alberghiere Serietà e professionalità Capacità di lavorare sotto pressione e in team Attenzione al dettaglio Ottima conoscenza lingua italiana CCNL Turismo Federalberghi RAL expected to range approximately between €24,000 and €26,000, to be determined based on the candidate’s experience, skills, and level of seniority.
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro