Sistemista

11 set - Italia
Ente Finanziario Internazionale

Descrizione della posizione

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa possibilità, riportate di seguito.
Ente Finanziario Internazionale ricerca una risorsa con esperienza di 6-8 anni nel ruolo di Sistemista da inserire con contratto a tempo indeterminato.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Infrastrutture IT e si occuperà della gestione dei server, del network aziendale e delle componenti infrastrutturali. In particolare di:
- Gestire le infrastrutture HCI (Hyper-Converged Infrastructure) software-defined
- Installare, configurare e gestire server Microsoft Windows e Linux
- Installare, configurare e gestire i principali middleware applicativi (Apache Tomcat, JBoss EAP, ecc.)
- Gestire la sicurezza logica e i sistemi di Identity & Access Management (IAM), LDAP e Microsoft Active Directory
- Coordinare e gestire le attività tecniche necessarie alla realizzazione e all'evoluzione dell'infrastruttura
- Realizzare le configurazioni sulle soluzioni di sicurezza infrastrutturale

REQUISITI DI SELEZIONE




Titolo di studio richiesto
Laurea o specializzazione in Scienze e Tecnologie Informatiche o equivalenti.
Sarà valutato positivamente il possesso di certificazioni su sistemi Microsoft, VMware, Fortinet, Cisco.
Esperienza richiesta
Esperienza di 6-8 anni nel ruolo di Sistemista svolta nel settore bancario/finanziario.
Competenze tecniche richieste
- Sistemi server: Windows Server, Linux (varie distribuzioni)
- Networking: gestione e configurazione di switch, firewall e sistemi di microsegmentazione
- Backup Management: creazione e configurazione di job di backup, ripristino e utilizzo delle Shadow Copies
- Virtualizzazione: conoscenza e capacità di gestione dei sistemi di virtualizzazione (VMware, Oracle VM Server, Docker, Kubernetes, OpenShift)
- Gestione Cloud: Microsoft 365 e Azure
- Database: Competenze sistemistiche su Oracle, SQL Server, MySQL, PostgreSQL
- Gradita la conoscenza di sistemi IBM AS/40

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sistemista / italia

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro