OSS per servizio domiciliare | Tivoli e Comuni Cintura

11 set - Italia
Consorzio Blu Cooperativa Sociale

AziendaConsorzio Blu Cooperativa Sociale Sede Tivoli, Italia Professione/ Funzione Addetti all'assistenza

Descrizione azienda

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.

Posizione

Per avvio nuovo servizio di assistenza domiciliare

rivolto ad anziani, minori e adulti con disabilità residenti nei Comuni del Distretto RM 5.3

ricerchiamo

OSS

In particolare. il servizio prevede attività di assistenza volte a migliorare la qualità della vita degli utenti.

L'obiettivo del servizio è evitare l’istituzionalizzazione favorendo la permanenza nel proprio contesto di vita;

Requisiti

Qualifica OSS rilasciata da un ente accreditato dalla Regione.

Per lo svolgimento della mansione è necessario essere automuniti

Altre informazioni

COSA OFFRIAMO?

Regolare contratto a tempo determinato





- Reali possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
- Orario di lavoro part time a partire da 24 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato (mattina e pomeriggio)
- Risposi garantiti
- Straordinari retribuiti
- Maggiorazione lavoro festivo
- Pagamenti puntuali al 20 di ogni mese
- 30 giorni di ferie e permessi retribuiti ogni anno
- Rimborso spese per gli spostamenti di servizio
- Formazione retribuita
- Welfare aziendale

PERCHE’ SCEGLIERE IL CONSORZIO BLU?

- Stabilità
- Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio
- Crescita personale
- Supporto professionale
- Lavoro di significato

Il Consorzio Blu è fatto da persone al servizio delle persone. Siamo in 5.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale.

Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss per servizio domiciliare | tivoli e comuni cintura / italia

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People