11 set - Italia
Umana
Umana S.p.A. cerca MECCANICI AUTO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli a motore. Sarai responsabile della diagnosi e riparazione di guasti meccanici, elettrici ed elettronici.
Responsabilità:
- Esecuzione di manutenzione ordinaria e straordinaria su veicoli a motore.
- Diagnosi e riparazione di guasti meccanici, elettrici ed elettronici.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o qualifica qualificato in meccanica auto.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza delle procedure di manutenzione dei veicoli.
- Abilità nel diagnosticare e risolvere guasti meccanici, elettrici ed elettronici.
- Capacità di utilizzare attrezzature di diagnosi.
- Attenzione al dettaglio e precisione nel lavoro.
- Capacità di lavorare in team.
Contratto di lavoro full-time, su giornata dal lunedì al venerdì. Scopo assuntivo
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management
12 set - Senigallia
Altro
12 set - Santa Flavia
Altro
12 set - Latina
Omega Pharma