Analista programmatore IT

11 set - Giussano
Iperal

Il Gruppo Iperal è un'azienda della GDO presente in Lombardia. Da 40 anni garantiamo ai nostri clienti una spesa di qualità e un eccellente servizio fornito dai nostri oltre 5000 collaboratori . A Giussano (MB) con un moderno ed innovativo centro dedicato alla logistica e alle produzioni .

La nostra azienda è in continua espansione e sempre alla ricerca di nuovi collaboratori. Cerchiamo persone dinamiche e intraprendenti pronte a fare la differenza. Iperal è alla ricerca di un analista programmatore da inserire all’interno della direzione IT.

La figura, con diretto riporto al direttore IT, si occuperà principalmente delle seguenti attività: Gestire e ottimizzare le procedure interne, garantendo l’efficienza dei processi IT. Partecipare all’implementazione e personalizzazione di software su misura (custom software) in base alle esigenze aziendali. Analizzare le fonti dati disponibili per supportare il processo di miglioramento continuo delle architetture software.

Redigere documentazione tecnica e funzionale dettagliata, utile per manutenzione e sviluppo futuro. Necessaria esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di analista programmatore Necessario titolo di studio in ambito informatico (diploma o laurea)



Sono indispensabili conoscenze in ambito SQL Server È necessario avere padronanza nello sviluppo in C# (Visual Studio, .NET, MVC).

Orario e luogo di inserimento Orario: full time da lunedì a venerdì Tipologia di inserimento Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento Retribuzione annua lorda compresa tra i 25.000 e i 35.000 Applicazione del Contratto Collettivo Nazionale Commercio Fin dal primo giorno formazione continua, on the job, in aula e e-learning, per aiutarti a sviluppare il tuo talento, anche se parti da zero Possibilità di sviluppo professionale attraverso piani individuali preparati dal nostro Ufficio Formazione Contesto giovane e dinamico Adesione ad una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali Un fondo sanitario integrativo del CCNL Commercio per i lavoratori dipendenti stabilizzati in azienda che garantisce prestazioni sanitarie integrative al SSN. La possibilità di entrare a far parte di una realtà solida, strutturata e responsabile verso il territorio, che sostiene le iniziative locali Candidature gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) con autorizzazione al trattamento dati #

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per analista programmatore it / giussano

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma