11 set - Messina
Altro
Hai esperienza nel recupero crediti telefonico e vuoi fare un salto di qualità in un contesto strutturato e meritocratico?
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
FD Credit Management seleziona professionisti con competenze già consolidate nella gestione del credito, da inserire nel team operativo in sede a Messina.
Cerchiamo persone determinate, orientate agli obiettivi e con una reale capacità di gestione del cliente e delle trattative.
Fisso mensile da 500 euro + provvigioni + bonus al raggiungimento degli obiettivi Un ambiente dinamico e organizzato, attento all'equilibrio vita-lavoro
Formazione continua e possibilità di crescita professionale
Supporto costante e affiancamento in un team esperto
Il nostro approccio
Valorizziamo le competenze e premiamo i risultati. In FD, il tuo contributo ha un impatto reale. xkiyazw La collaborazione iniziale è di 3 mesi, con concrete prospettive di rinnovo e crescita professionale.
24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni
24 set - Milano
Azienda Leader
24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta
24 set - Italia
Gruppo importante