SALES REPRESENTATIVE

11 set - Italia
Vimar

Il/la titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Capo Area Vendite, dovrà seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito da installatori, studi tecnici e committenti della provincia di Potenza

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, ha maturato un'esperienza di vendita - meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione - ed è dotato di ottime doti relazionali, flessibilità e resistente orientamento ai risultati.

La retribuzione iniziale non sarà inferiore ad Euro 37.000 lordi annui a cui si aggiungono i premi così come definiti dalla contrattazione aziendale, l’MBO, l’auto e il cellulare.
L’offerta effettiva potrà superare tale importo in funzione dell’esperienza e della idoneità al ruolo del candidato.
CCNL applicato Industria Gomma Plastica.

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales representative / italia

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma