11 set - Roma
Altro
FILIALE: MESSINA
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Per azienda commerciale strutturata e in crescita, attiva nella vendita di prodotti e servizi rivolti a professionisti del settore di riferimento stiamo cercando:
Agente di Commercio / Venditore – Messina (Tempo pieno) La risorsa si occuperà di :
Gestione di un portafoglio clienti già esistente e consolidamento delle relazioni commerciali
Acquisizione e sviluppo di nuova clientela sul territorio di riferimento
Pianificazione del "giro visita" e organizzazione autonoma delle attività sul campo
Vendita e promozione di prodotti e servizi a Professionisti del settore nella zona geografica assegnata
(indicativamente 18-20 visite giornaliere)
Requisiti richiesti Preferibile diploma (valutabili anche profili con percorsi differenti a fronte di esperienza commerciale).
Esperienza in attività di vendita e sviluppo commerciale
Capacità di pianificazione delle visite e gestione agenda
Conoscenza approfondita del territorio di Messina e provincia
Esperienza comprovata nelle vendite (valutabile anche provenienza da settori diversi; non necessariamente settore serramenti)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Orientamento al risultato e alla negoziazione
Autonomia, organizzazione e proattività
Cosa offriamo CCNL: Commercio inquadramento: 3° livello
Inserimento iniziale con 1 settimana di contratto + proroga di 1 mese
Obiettivo aziendale:
inserimento a tempo indeterminato (ricerca finalizzata alla stabilizzazione).
Orario lavorativo Full time
Retribuzione (RAL + Variabile + Benefits) € 1.650 lordi/mese (full time) - 3° livello CCNL Commercio
Variabile: provvigioni mensili
Benefits: auto aziendale + carta carburante
Sede di lavoro Messina (attività sul territorio con pianificazione visite).
Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management
12 set - Senigallia
Altro
12 set - Santa Flavia
Altro
12 set - Latina
Omega Pharma