addettoa controllo qualità meccanico

11 set - Milano
Adecco

Azienda cliente di medie dimensioni settore lavorazione lamiere, ricerca risorsa da inserire nel team qualità.

La persona si occuperà di eseguire i collaudi dimensionali e qualitativi secondo le indicazioni dei documenti aziendali, secondo le priorità assegnate e delle indicazioni generali del diretto responsabile. Dovrà utilizzare le attrezzature di misura eseguendo programmi già esistenti, elaborare programmi di misura e cicli di controllo, su indicazione del responsabile e imparare a gestire le cause delle non conformità.

Ideale formazione meccanica.

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa possibilità leggendo di seguito.

Competenze Chiave

- Lettura del disegno tecnico: Capacità assoluta di interpretare assiemi e particolari meccanici (tolleranze geometriche e dimensionali).
- Strumenti di misura tradizionali: Uso fluido di calibro, micrometro, altimetro e goniometro.
- Controllo visivo e dimensionale: Degli allineamenti e delle quote critiche sui componenti carpenterici.

Plus (Gestione Non Conformità)
- Gestione NC (Interne/Esterne): Capacità di identificare il difetto,



isolare il pezzo e compilare la relativa scheda di non conformità.
- Interfaccia con i clienti (Reclami): Capacità di gestire il reclamo lato cliente con diplomazia, proponendo azioni correttive e contenitive immediate.
- Conoscenza di Excel

Informazioni Aggiuntive

Luogo di lavoro: vicinanze Cologno al Serio

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

CCNL: Metalmeccanica Industria

Livello: C1 - C2

Retribuzione Annua Lorda: compresa tra 26.000 € e 30.000 €

Categoria Legale: Operaio

Si offre inserimento diretto in azienda.

Disclaimer

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addettoa controllo qualità meccanico / milano

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni