Addetto / addetta banco gastronomia tirso

11 set - Roma
Altro

FILIALE: Roma Bissolati Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1.800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per azienda operante nel settore della Ampio Distribuzione Organizzata:

Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.

ADDETTO/ADDETTO BANCO SALUMERIA Attività principali: Servizio e assistenza alla clientela ai banchi Salumeria e Panetteria

Utilizzo di affettatrici, coltelli e attrezzature da banco

Preparazione e allestimento dei prodotti

Supporto alle attività di laboratorio di Pizzeria e Cucina

Riordino e pulizia della postazione di lavoro nel rispetto delle norme HACCP

Requisiti: Esperienza, anche minima, in uno dei reparti Salumeria

Buona manualità nell'utilizzo di coltelli e affettatrici

Predisposizione al contatto con il pubblico

Interesse ad apprendere attività trasversali nei diversi reparti

Disponibilità al lavoro su turni, compresi weekend e festivi

Luogo di lavoro: Roma Tirso

Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali o 24 h settimanali, 6gg su 7gg

Offerta contrattuale:



Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.

CCNL: DMO Commercio

Livello: 5°

Retribuzione: 9,58 euro

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / addetta banco gastronomia tirso / roma

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas