ADDETTA / ADDETTO ALLE PULIZIE CONDOMINI

11 set - Marcon
Archimede

Archimede S.p.A.

Siamo alla ricerca di una / un: ADDETTA / ADDETTO ALLE PULIZIE CONDOMINI La persona inserita si occuperà della pulizia e della sanificazione presso appartamenti e condomini. Necessario spostarsi tra i vari luoghi con mezzo aziendale.

Orario di lavoro: 35 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo Turnazioni di lavoro: fascia oraria 05 - 13 Luogo di lavoro: MARCON (VE)

Per poter svolgere la mansione di addetta / addetto alle pulizie di condomini servono i seguenti requisiti:

- essere in possesso di patente B;
- disponibilità immediata;
- esperienza in ambito pulizie.

Archimede

SpA, filiale di Mestre (VE), aspetta la tua candidatura Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.



13/I/0012061 del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 19000,00 a 22000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta / addetto alle pulizie condomini / marcon

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni