Facility Manager Support

11 set - Gallicano Nel Lazio
Coopservice Soc.Coop.P.A

Descrizione dell’offerta di lavoro

Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose: “Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi” Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni. Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri. I nostri clienti possono in questo modo focalizzarsi sul loro core business con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si fa carico dei servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.



Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 22.000 dipendenti nel Gruppo – formato e addestrato per compiere efficacemente il proprio lavoro e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici e all’avanguardia che garantiscono un’elevata qualità delle prestazioni. L’efficienza e l’affidabilità di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all’innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone, coinvolte in costante attività di formazione, aggiornamento e sviluppo.

Avrai l’occasione di operare nell’ambito di un importante servizio di Facility Management manutentivo ed energetico all’interno di una realtà di elevato prestigio e grandi dimensioni del mondo sanitario/ospedaliero.

LA TUA PRO

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facility manager support / gallicano nel lazio

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma