Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore telemarketing / san vito

Operatore telemarketing

Pubblicato il 11-09-2026 - NTS Informatica in San Vito

NTS è una software house italiana fondata nel 1989 e specializzata in soluzioni ERP, BI, CRM e sistemi gestionali per le PMI. Le tecnologie sviluppate supportano oltre 12.000 aziende attraverso una rete di più di 250 partner. NTS è Microsoft Certified Partner da oltre 20 anni e realizza progetti cloud-native basati su Angular, TypeScript, C#, .NET ed ecosistema Azure.

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
Ricerchiamo
N.1 Addetto/a Telemarketing, da inserire nel team commerciale e marketing, con l'obiettivo di generare nuove opportunità commerciali con aziende e potenziali rivenditori, tramite la promozione dei software gestionali ERP, CRM e MES.
Responsabilità del ruolo
- Gestione dei lead e delle richieste di demo provenienti dal sito: primo screening, analisi dell'esigenza, primo contatto e instradamento verso il commerciale di riferimento.
- Contatti telefonici outbound verso aziende target.
- Presentazione delle soluzioni software ERP, CRM e MES.




- Pianificazione degli appuntamenti per il team commerciale.
- Aggiornamento tempestivo del CRM aziendale.
- Follow-up su campagne marketing e iniziative commerciali.

Qualifiche e competenze richieste
- Appartenenza alle categorie protette – Legge 68/99.
- Esperienza di almeno due anni in attività di back office e/o telemarketing B2B, oppure esperienza nel settore software.
- Ottima comunicazione e capacità relazionale.
- Attitudine commerciale e orientamento agli obiettivi. xlwpduy
- Familiarità con strumenti CRM.

Requisiti preferenziali
- Conoscenza dei processi aziendali (amministrazione, vendite, produzione).
- Esperienza in software house o aziende ICT

Cosa offriamo
- Inserimento a scopo assuntivo
- Possibilità di smart working secondo regolamento aziendale
- Flessibilità oraria
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
- Premi MBO legati a obiettivi prefissati
- Percorso di formazione e crescita professionale

S

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a vendita part-time ovs
2026-09-12 09:40:32 - OVS - Roncadelle
Il punto vendita OVS del cc. Rondinelle (Roncadelle) è alla ricerca di un addetto/a cendita tempo parziale 20h da inserire nel proprio organico. E' richiesta flessibilità oraria e tanta voglia di mettersi in gio [...]
Autista patente c-e
2026-09-12 09:40:30 - B&V Transport - Vinovo
Si ricerca autista PATENTE C-E CQC per appliamento flotta per linee Nazionale con stazionamento fuori sede dal lunedi mattina al venerdi pomeriggio [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore telemarketing / san vito

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare
2026-09-12 09:40:20 - Tecnorete S.M.Ausiliatrice - Roma
Cerchiamo nuovi talenti - Sede Appio Tuscolano Hai voglia di metterti in gioco e costruire un percorso di crescita professionale? Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche da inserire nel nostro team. [...]
Collaboratore per agenzia immobiliare
2026-09-12 09:40:13 - Studio Immobiliare Conca D'Oro - Roma
Stiamo cercando una persona motivata, curiosa e con una forte predisposizione al contatto con il pubblico, da inserire in un percorso professionale strutturato all'interno delle nostre agenzie del Gruppo Tecnorete/T [...]