ADDETTO/A ALLE PULIZIE

11 set - Latina
Synergie

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Divisione Roma Direzionale, seleziona per Società operante nel settore dei servizi,
- un/una Addetto/a alle pulizie

PosizioneLa risorsa svolgerà interventi di pulizia e sanificazione all'interno un rilevante ufficio nei pressi della Città del Vaticano.
L'inserimento prevede un impegno part time di 18 ore settimanali, dal lunedì al sabato, con orario dalle 7:00 alle 10:00.

RequisitiSi richiede esperienza pregressa nella mansione o in ruoli analoghi e DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Altre informazioniSi offre un contratto iniziale di somministrazione di 18 ore settimanali della durata di un mese con finalità di prosieguo.

2° Livello - CCNL MULTISERVIZI: 700 lorde mensili + 13esima e 14esima mensilità

Sede di lavoro: Roma/San Pietro

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

Database Admin - Aerospace

30 set - Torino
Mc Engineering

Addetto/a sicurezza ASPP

30 set - Trento
Linkedin

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / latina

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist

30 set - Bardi
Jd.Com

Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche

30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD