Commercial Architect

11 set - Roma
Francesco Rota Studio

Studio internazionale di architettura, design del prodotto ed interior design con sede a Milano ricerca un/a architetto/a da inserire come collaboratore nel proprio organico con capacità di progettazione e, soprattutto, gestione della parte esecutiva progetto e di cantiere a cui assegnare, col tempo, ruoli di maggior responsabilità. Il compenso sarà stabilito in sede di colloquio in relazione alle competenze e comprovate esperienze pregresse.

Laurea in architettura e (preferibilmente) iscrizione Albo Architetti
Almeno 3 anni di esperienza professionale in posizione analoga in uno studio di architettura
Ottima padronanza di software di progettazione bidimensionale e tridimensionale ArchiCAD (requisito fondamentale) e del pacchetto Adobe (Indesign, Illustrator, Photoshop)



in atmosfera MacOS; la conoscenza di ulteriori software sono da considerarsi un plus
Forti competenze nella redazione di elaborati grafici, disegni costruttivi ed esecutivi, progettazione impianti, computi metrici, capitolati, documentazioni e relazioni tecniche (requisito fondamentale)
Esperienza comprovata nella gestione del cantiere e dei fornitori
Conoscenza delle lingue italiana e inglese (requisito fondamentale)
Disponibilità immediata

Se interessati, inviare un CV ed un portfolio aggiornati all’indirizzo mail job@francescorota.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commercial architect / roma

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro