12 set - Dueville
Archimede S.p.A. Filiale di Thiene
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07)
Archimede Spa, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
ADDETTI/E AL MONTAGGIO
La risorsa, inserita all'interno del reparto di produzione, si occuperà dell'assemblaggio in linea di componenti mediante l'utilizzo di strumentazione da banco.
Requisiti:
Ci rivolgiamo a candidati/e in possesso di:
- buona manualità e autonomia nell'utilizzo di avvitatori, trapani, martelli e cacciavite,
- pregressa esperienza, almeno biennale, maturata come addetto/a al montaggio / assemblaggio componenti.
Completano il profilo dinamismo, precisione e buona volontà.
Contratto di lavoro: contratto a tempo determinato in somministrazione
C.C.N.L.: metalmeccanica - industria. RAL indicativa 23-24K
Orario di lavoro: full time,
in giornata e su due turnazioni (5:00 - 13:00 / 13:00 - 21:00)
In azienda è presente un locale adibito a mensa
Luogo di lavoro: Marostica (VI)
RAL min: € - RAL max: € - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
J-18808-Ljbffr
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro