11 set - Calci
Camst Soc. Coop. A R. L.
Camst Soc. coop a r. l.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Se ami la cucina e vuoi contribuire al benessere dei più piccoli con piatti sani e di qualità, questa è l'possibilità giusta per te.
Stiamo cercando un cuoco/cuoca per la nostra mensa scolastica in località CESIOMAGGIORE (BL)
Entrerai a far parte di un team di cuochi/cuoche dove ti occuperai della preparazione dei piatti secondo il menù del giorno, garantendo qualità e attenzione ai dettagli. Sarai coinvolto nella gestione quotidiana della cucina, contribuendo a un ambiente di lavoro ordinato.
Cerchiamo: persone appassionate di cucina e attente alla cura del dettaglio, in possesso di:
- Diploma di Istituto Alberghiero ? settore cucina
- Esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente nella ristorazione collettiva o scolastica
- Attestato alimentaristi in corso di validità
- Attestato di formazione specifica sulla celiachia
Competenze che valorizziamo:
- Attitudine al lavoro di squadra
- Capacità di problem solving e gestione degli imprevisti
- Orientamento alla qualità e alla soddisfazione del cliente
- Sensibilità per il rispetto delle diversità e la collaborazione in ambienti inclusivi
Offriamo contratto a tempo determinato part-time 18 ore settimanali con orario da lunedì a mercoledì dalle 08:00 alle 14:00.
Alla posizione si applicheranno il CCNL PUBBLICI ESERCIZI, RISTORAZIONE COLLETTIVA E COMMERCIALE E TURISMO e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.
La retribuzione annua lorda sarà compresa tra Euro 10.412,00 e 14.000,00 in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro