Customer Service Beauty & Personal Care

12 set - Pero
Eigenmann & Veronelli Group

Eigenmann & Veronelli (EV) è un Gruppo internazionale che nasce nel 1910, leader nella distribuzione di specialità chimiche e ingredienti alimentari. Con circa 350 dipendenti e vendite in oltre 45 Paesi nel mondo, EV opera direttamente in Italia, Spagna, Turchia, Polonia ed Emirati Arabi, e collabora con più di 250 Principals – offrendo una gamma di oltre 5.000 prodotti e servizi innovativi a più di 6.500 clienti. Ci definiamo "Specialisti nella formulazione di valore", offrendo alle nostre persone un contesto di lavoro inclusivo, fortemente incentrato sulla creazione di opportunità e sulla valorizzazione delle competenze. Miriamo, infatti, ad arricchire costantemente il nostro capitale umano, incentivandone la crescita sia personale che professionale.

Siamo alla ricerca di una/o Customer Service, che i nserita/o nella Business Unit Beauty & Personal Care supporterà il team di lavoro nella corretta finalizzazione operativa degli ordini di vendita ai Clienti e nell’inserimento delle richieste di acquisto ai fornitori assegnati al reparto sulla base delle indicazioni economiche, temporali e quantitative ricevute.

Principali attività: Processazione degli ordini di vendita e inserimento delle richieste di acquisto nel rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; Follow-up del processo di consegna sino al buon esito dello stesso,



segnalando tempestivamente qualunque anomalia/criticità al sales manager e informando di conseguenza il Cliente; Essere l’interfaccia operativa nei confronti del Cliente per quanto attiene alle richieste di documentazione e/o materiali di accompagnamento/accessori all’ordine processato. Instaurare un’efficace comunicazione e un corretto approccio nei confronti del Cliente al fine di accrescerne il grado di soddisfazione in termini di relazione e di positiva percezione dell’easy to do business.

Il candidato ideale: Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata come Customer Service o ruoli affini; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Padronanza nell’utilizzo degli applicativi Microsoft e in particolare del pacchetto Office; Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e problem solving; Focus nell’attenzione al cliente, organizzazione e pianificazione; La conoscenza del sistema ERP Navision è considerata un plus.

Offerta per la posizione ricercata: Inquadramento: Inserimento con CCNL Chimico Industria. Contratto a tempo indeterminato. Pacchetto Retributivo: RAL target €29.000 – €34.000 + Premio di Partecipazione annuale legato ai risultati aziendali. Benefit: Mensa Aziendale Gratuita presente in sede + Welfare Aziendale. Sede di lavoro: Pero (MI)

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service beauty & personal care / pero

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro