Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per selezione .net developer. / milano

Selezione .net developer.

Pubblicato il 12-09-2026 - Gruppo Mol in Milano

Per il potenziamento del team di Back-End siamo alla ricerca di un/a Sviluppatore Back-End .NET con competenze in Intelligenza Artificiale .
Entrerai in un contesto tecnologico strutturato, orientato ad architetture moderne a microservizi. Lavorerai su soluzioni basate su tecnologia Microsoft, partecipando allo sviluppo e all’evoluzione di applicazioni Back-End ad alta affidabilità e scalabilità, con particolare attenzione all’integrazione di componenti e servizi di Intelligenza Artificiale. Lavorerai a stretto contatto con il team di sviluppo e con le altre funzioni tecniche coinvolte nei progetti, contribuendo attivamente sia all’implementazione delle soluzioni sia alle scelte progettuali. Collaborerai dunque allo sviluppo di soluzioni che includono componentiAIe svilupperai Agentic AI.
Offriamo un ambiente ibrido e flessibile, aggiornamento continuo e spazio per sperimentare, imparare e migliorare. A completare il quadro, un pacchetto di benefit solido:



assicurazione sanitaria (CCNL Commercio), buoni pasto, welfare, e accesso a piattaforme di e-learning.
La nostra sede è in Via Desenzano 2, Milano (MM1 Gambara). Lavoriamo in modalità ibrida: almeno due giorni a settimana in ufficio e fino a tre in smart working. I momenti in presenza sono fondamentali per confrontarci, scambiare idee e alimentare la cultura di squadra che ci distingue.
Tecnologie di supporto utilizzate dal team:
Servizi Back-End basati su .NET 8 e NET.10
Progettazione e implementazione di API REST e microservizi
Utilizzo di Entity Framework per l’accesso ai dati su Microsoft SQL Server
Integrazione e gestione di componenti di messaggistica asincrona ( RabbitMQ )
Utilizzo di sistemi di caching e storage distribuito ( Redis, MinIO )
Java PHP

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time
2026-09-12 07:09:02 - MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. è alla ricerca di un 3D ARTIST / RENDERISTA – Visualizzazione Architettonica & Real-Time Sede di lavoro: Brescia (BS) – Via Cefalonia n. 70 Contratto e inquadramento: da definire in base all [...]
5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile
2026-09-12 07:09:01 - Altro - Senigallia
Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione stiamo selezionando nuovi talenti per il potenziamento della nostra squadra di Ambassador per vendita diretta . Posizione La preghiamo di leggere attentamente la segue [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per selezione .net developer. / milano

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott
2026-09-12 07:08:58 - Altro - Santa Flavia
4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati". 30 ottobre 2026 Dalle 0 [...]
2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina
2026-09-12 07:08:54 - Omega Pharma - Latina
Omega Pharma , primaria azienda del settore nutraceutico, impegnata nella creazione e distribuzione di prodotti per la salute dell’organismo e il benessere della persona, è attualmente alla ricerca di 2 figure di [...]