Ricerca venditore tecnico commerciale

12 set - Italia
Vimar

Il/la titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Capo Area Vendite, dovrà seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito da installatori, studi tecnici e committenti della provincia di Potenza

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, ha maturato un'esperienza di vendita - meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione - ed è dotato di ottime doti relazionali, flessibilità e resistente orientamento ai risultati.

La retribuzione iniziale non sarà inferiore ad Euro 37.000 lordi annui a cui si aggiungono i premi così come definiti dalla contrattazione aziendale, l’MBO, l’auto e il cellulare.
L’offerta effettiva potrà superare tale importo in funzione dell’esperienza e della idoneità al ruolo del candidato.
CCNL applicato Industria Gomma Plastica.

Addetto banco gastronomia

18 set - Milano
Sapiens

Remote Senior Full-Stack Product Engineer

18 set - Piacenza
Weroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ricerca venditore tecnico commerciale / italia

Manutentore Elettromeccanico

18 set - Provincia di Monza e della Brianza
SGB Humangest Holding

Senior Frontend Developer - JavaScript (Remote)

18 set - Palermo
Quik Hire Staffing