Software Developer Back-End

12 set - Italia
ADENTIS Italia

CHI SIAMO ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Sebbene l'esperienza competente e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Ruolo: Software Developer Back-End Modalità: In sede Sede: Follo (SP) IL TUO RUOLO Cerchiamo un/a Software Developer Back-End con esperienza nello sviluppo di applicazioni software e una solida conoscenza della programmazione in C++, che sarà coinvolto nella progettazione, sviluppo, integrazione e verifica di soluzioni software complesse.




La risorsa lavorerà su applicazioni back-end, occupandosi anche dell'integrazione con database, architetture SOA e sistemi di comunicazione, operando prevalentemente in ambiente Windows e Linux.
Responsabilità principali: Progettare e sviluppare componenti software back-end, principalmente in C++ Sviluppare e integrare web application e relative interfacce grafiche Svolgere attività di testing, verifica e qualificazione del software Gestire l'integrazione con database relazionali e NoSQL Operare su architetture SOA e sistemi distribuiti Sviluppare soluzioni basate su Concurrent Programming e Multithreading Supportare attività di ottimizzazione delle reti e della trasmissione dati Utilizzare Docker per la containerizzazione delle applicazioni Gestire il versionamento del codice tramite Git Collaborare con il team di sviluppo secondo metodologie Agile/Scrum Requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software developer back-end / italia

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro