12 set - Alberobello
ACQUA & SAPONE
Descrizione azienda
Presente sul mercato dal 1992, Acqua & Sapone oggi è la più grande catena della bellezza e dell’igiene.
Con una rete di quasi 800 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore, Acqua & Sapone è in costante crescita e in continuo rinnovamento. Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.
Posizione
Per il punto vendita Acqua&Sapone; in Via Cesare Battisti, 185 - 70011 Alberobello (BA), siamo alla ricerca di Addetti/e alla vendita tempo pieno.
Requisiti
Chi stiamo cercando?
Il/la Sales Assistant Ideale Possiede i Seguenti Requisiti
Esperienza pregressa in un ruolo a contatto con il pubblico;
Buona propensione all'assistenza del cliente;
Capacità di problem solving;
Dinamicità e proattività;
Team working.
Si richiede disponibilità a lavorare full-time e nel week-end.
Quali attività svolgerai?
Accoglienza e assistenza ai clienti: Sarai il punto di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali; inoltre, verificherai l’assortimento della merce e segnalare eventuali necessità di riordino.
Operazioni di cassa: Gestirai pagamenti, resi e reclami, garantendo un’esperienza fluida e piacevole al cliente.
Altre informazioni
Cosa Offriamo
Contratto di lavoro subordinato V° livello DMO Retribuzione lorda mensile full time € 1660,08 Ral annua € 23.241,12
Formazione continua
Percorsi di crescita
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro