12 set - Padova
Relizont
Azienda Cliente con sede a Solesino , operante da oltre diciotto anni nel settore della logistica e dei trasporti distribuendo alimentari surgelati, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di AUTISTA da assumere direttamente a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di autista prevede:
- carico e scarico automezzo,
- consegne al dettaglio di prodotti surgelati e attrezzature frigorifere,
- rapporto con la clientela nella consegna presso bar e ristoranti
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
- aver maturato esperienza di almeno biennale
- essere disponibili da Lunedi al Venerdi possibile anche il Sabato in stagione inizio ore 05.00 fino a fine servizio
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- CCNL logistica e trasporti,
- retribuzione mensile netta intorno ai 1800 Euro,
- assunzione diretta con l'Azienda
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro