Cuoco/a / Capo Mensa

12 set - Romano di Lombardia
Planetaria Hotels

ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM DI PLANETARIA HOTELS

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

Planetaria Hotels è alla ricerca di un/a Cuoc* Capo Partita per il suo team presso Enterprise Hotel , un prestigioso hotel 4 stelle situato a Milano .

La persona ideale è motivata a crescere in un ambiente dinamico e stimolante, contribuendo con il proprio talento all’esperienza unica che offriamo ai nostri ospiti.

La risorsa verrà inserita in cucina e si occuperà di:
Planetaria Hotels è un gruppo alberghiero italiano con 12 strutture distribuite sul territorio nazionale, ognuna con una propria identità distintiva. Enterprise Hotel , con la sua atmosfera raffinata e il suo approccio innovativo all'ospitalità, rappresenta un nuovo concetto di accoglienza. La struttura include 124 camere , tra cui le confortevoli Nesting Rooms per un soggiorno all’insegna del relax, la Spa panoramica Le Terme di Kyoto , il ristorante Sophia’s Restaurant , fitness centre , garden bar , enoteca e 8 sale meeting ,



tra cui l’unica Sala Immersiva® presente in un albergo in Italia.

Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso strutture di pari livello
Ottima conoscenza della lingua italiana, la conoscenza di ulteriori lingue costituirà un plus
Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente
Domicilio a Milano o provincia
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione
Conoscenza approfondita delle normative igienico-sanitarie e delle procedure HACCP
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi

Contratto : tempo determinato, con possibilità di contratto a tempo indeterminato
Vantaggi : mensa nel ristorante dell’hotel, aggiornamenti continui tramite formazioni in tema di sicurezza e HACCP
Opportunità di crescita in un ambiente che valorizza il talento e il percorso professionale di ciascun membro del team
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze

96, si info

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / capo mensa / romano di lombardia

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro