Addetta/o Alle Vendite in Edilizia

12 set - Italia
Gruppo Datacol

Conosci il mondo degli artigiani e la vendita ti appassiona? Entra nel settore commerciale e diventa consulente in Datacol. Non cerchiamo un venditore qualsiasi. Cerchiamo un professionista sul campo per la zona di Firenze , capace di creare relazioni di fiducia con i clienti e proporre soluzioni concrete per il loro lavoro quotidiano.

Siamo il primo Gruppo a capitale interamente italiano nella vendita diretta di prodotti tecnici per i settori Artigianato , Automotive e Truck . Siamo presenti in 9 mercati europei e vogliamo continuare a crescere.

Attività sul campo: visite ai clienti (impiantisti, falegnami, costruttori edili) per proporre soluzioni innovative e costruire relazioni durature.
Ambiente vivace e sfidante dove dare il meglio di te per raggiungere obiettivi giornalieri.

Non ti buttiamo in mezzo al traffico senza mappa Formazione su misura (non noiosa, promesso) per farti diventare un venditore vincente con corsi tecnici e commerciali.
Scuola prodotto per farti diventare un esperto di viteria, abrasivi, elettroutensili, ancoranti e sigillanti.
Persone con passione per la vendita e per il mondo degli artigiani. Se hai fatto anche esperienza in questi settori, è proprio il tuo momento

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle vendite in edilizia / italia

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia