Specialista Service e Patrimonio

12 set - Milano
Manpower Milano Business Professional

Manpower Group, in collaborazione con ANAS S.p.A. - Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, offre l'occasione di entrare a far parte di una delle principali realtà italiane nel settore delle infrastrutture e della mobilità. Con oltre 32.000 km di strade e autostrade gestite e una presenza capillare sul territorio nazionale, ANAS rappresenta un punto di riferimento per lo sviluppo e la manutenzione della rete viaria italiana.

Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Ricerchiamo un* Specialist Service e Patrimonio che si occuperà delle seguenti attività:

-
- Supportare i responsabili di funzione nella gestione dei processi amministrativi relativi a licenze, concessioni e pubblicità, inclusi accessi, attraversamenti, parallelismi, impianti pubblicitari, fibre ottiche e impianti di telefonia mobile.
- Gestire le attività amministrative connesse alle autorizzazioni per i trasporti eccezionali, nel rispetto delle procedure e delle indicazioni aziendali.




- Collaborare alla gestione del patrimonio aziendale e dei relativi procedimenti amministrativi in coordinamento con le strutture competenti della Direzione Generale.
- Curare le attività amministrative relative ai verbali per violazioni al Codice della Strada, dalla notifica alla tenuta dei registri, gestendo i rapporti con le Prefetture e il relativo contenzioso amministrativo.
- Assicurare la raccolta e l'aggiornamento della normativa e delle convenzioni di competenza, supportando l'espletamento delle attività connesse alle contravvenzioni al Codice della Strada.

Cosa Offriamo:

-
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali in Somministrazione
- Inquadramento: Liv B del Ccnl Ania
- Luogo: Milano (MI)
- Orario di lavoro: Full-time

Laurea triennale o magistrale in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o titoli equipollenti.Esperienza di almeno 3 anni maturata presso aziende o società di medie e grandi dimensioni.Buo

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista service e patrimonio / milano

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro