Infermiere/a per RSA Nuxis

12 set - Napoli
Lafert Group

Farai parte, all'interno di Codess Sociale realtà leader a livello nazionale del settore socio-sanitario, assistenziale ed educativo, di un'equipe multi qualificato caratterizzata da elevati standard qualitativi e con i migliori supporti e ausili per lo svolgimento della professione, occupandoti della cura degli ospiti della struttura e contribuendo al loro benessere psicofisico.
Inquadramento con livello D2, indennità professionalee con maggiorazioni retributive secondo il CCNL Cooperative Sociali, per turnistica su festivi e/o notturni.
Retribuzione: tra 25.000 e 27.000 lordi annui, cui si aggiungono importanti tranche retributive a fronte di stabilizzazione in azienda.
Possibilità di collaborazione in libera professione (P.IVA) con tariffa oraria lorda di 28€ ora, in alternativa all'assunzione diretta.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a per rsa nuxis / napoli

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro